TOPPC HA SPINTO LA SCHEDA MADRE X299 GAMING PRO CARBON AC AD UN NUOVO RECORD DI FREQUENZA PER LE MEMORIE DDR4

Un anno fa, l’overclocker di MSI – Toppc – infranse la barriera di 5GHz su memorie DDR4 utilizzando memorie G.SKILL e una scheda madre MSI Z170I GAMING PRO AC. Oggi, un anno dopo, Toppc alza ancora l’asticella verso un nuovo incredibile record: 5.5GHz su memorie DDR4 utilizzando una MSI X299 GAMING PRO CARBON e raffreddamento ad azoto liquido! Con la MSI X29 GAMING PRO CARBON AC, la scheda madre personalizzabile di fascia più alta della famiglia X299, Toppc ha potuto operare – con un kit di memorie G.Skill DDR4 – alla strepitosa velocità di 5500MHz. Questo record del mondo è indice, ancora una volta, della bontà delle caratteristiche tecniche e delle esclusive feature di MSI come DDR4 Boost. La X299 GAMING PRO CARBON AC è, evidentemente, non solo una perfetta soluzione per i gamer più appassionati di modding ma anche una compagna preziosa per gli overclocker più incalliti!

X299 GAMING PRO CARBON AC:
PERFORM IN STYLE

La X299 GAMING PRO CARBON AC è la prima scheda madre al mondo con heatsink completamente sostituibili e supporto alla stampa 3D per la creazione di componenti destinate al modding; grazie al supporto alla tecnologia MYSTIC LIGHT RGB la X299 non è solo una scheda adeguata agli overclocker più estremi ma anche una compagna perfetta per ogni modder!

Spaventato dall’overclock manuale? La X299 GAMING PRO CARBON dispone anche di sistema di Game Boost automatico! La connettività, grazie ai due slot M.2 Shield, permette a qualsiasi disco PCI-Express di ultima generazione di operare senza alcun rallentamento. Qualsiasi sia la soluzione di storage che hai in mente, grazie alle innumerevoli tecnologie MSI potrai sfruttarla al massimo del suo potenziale. Con una serie completa di caratteristiche, la GAMING PRO CARBON è pronta a soddisfare qualsiasi necessità!